Desy nasce dalla necessità di riqualificare e modernizzare aree metropolitane, fornendo non solo uno strumento di innovazione tecnologica, ma anche uno strumento al servizio di tutti i cittadini.
Desy si può definire un elemento di “urban technology”, un servizio a disposizione della collettività che si contraddistingue dall’unione di tecnologie informatiche, meccaniche ed elettroniche;
La seduta tecnologica realizzata da YouGlob è in grado di fornire un servizio WiFi e grazie ad un raffinato insieme di sensori ambientali, è uno strumento per il controllo e il monitoraggio di determinate zone.
Il fulcro del progetto Desy è la possibilità di controllare e gestire la seduta sia in locale che da remoto, potendo configurarla attraverso il portale YouGlob
Desy è stata pensata per rispondere alle esigenze di tutte quelle realtà che necessitano di una riqualificazione di aree o di specifiche esigenze dettate dalla gestione di aree in cui è presente una grande aggregazione di persone, come stazioni e aeroporti.

FUNZIONALITA’

Il prodotto è stato ideato per fornire oltre al servizio di seduta dinamica, anche una serie di servizi accessori quali: l’erogazione di connessione internet, attraverso una rete WiFi o la possibilità di fungere da “charging point” attraverso la tecnologia di ricarica wireless e/o USB.
Desy è creata con materiali di qualità ed è interamente progettata e realizzata in Italia, la scelta di un prodotto 100% “made in Italy” è stata dettata dalla volontà di fornire ai clienti un prodotto di primissima qualità e di estrema affidabilità.
Sono disponibili una vasta gamma di personalizzazioni di design per poter integrare il prodotto all’ambiente circostante
Inoltre attraverso il portale l’acquirente potrà programmare il funzionamento della seduta, temporizzandone l’apertura e la chiusura nelle diverse ore del giorno e nei diversi periodi dell’anno.

Immagini collegate:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.