A conclusione del percorso “How to Become a Business Angel”, il terzo incontro si terrà il giorno mercoledì 26 settembre dalle 18:30 in Via Aosta 4 a Milano, vedrà la presentazione di due startup e la successiva fase di valutazione da parte dei nostri Impact Angels.
Al pitch di presentazione seguirà un aperitivo di networking in cui saranno a vostra disposizione per tutti gli approfondimenti.
Ecco le startup che presenteranno e l’agenda dell’evento:
Plentiness: marketplace online multibrand che propone una selezione di prodotti ricercati ed efficaci per il wellness, supportata da contenuti e servizi che si rivolge ad un target unisex e principalmente urbano, dai 25 anni in su (millenial + xennial), interessato a uno stile di vita sano, attivo e consapevole. Il catalogo comprende cosmetici, superfood, integratori e accessori lifestyle privi di sostanze tossiche e a base di ingredienti biologici.
Orange Fiber: startup che ha sviluppato e brevettato un innovativo processo che consente di estrarre cellulosa dal sottoprodotto della spremitura degli agrumi, il cosiddetto “pastazzo”. La cellulosa di OF è adatta alla filatura e a comporre un tessuto di alta qualità, pronto per la stampa, diretto in una prima fase ai brand moda di fascia alta e medio alta, ai quali aggiunge valore riconducibile alla qualità della materia prima, sostenibilità ambientale del modello di produzione e alla strategia di comunicazione, già in atto da anni, che punta ad affermare OF come ingredient brand.
Ti aspettiamo in Via Aosta 4, Milano!
#businessangel
#angelinvesting