Hackathon
Il primo Hackathon solidale d'Italia Il Social & Solidarity Economy Hackathon avrà luogo in concomitanza con il festival “AftER – Futuri Digitali” e si terrà il 20 e il 21 novembre […]
Il primo Hackathon solidale d'Italia Il Social & Solidarity Economy Hackathon avrà luogo in concomitanza con il festival “AftER – Futuri Digitali” e si terrà il 20 e il 21 novembre […]
Torna finalmente il divano vintage più innovativo della città! Si riparte nel percorso che ci ha portato ad approfondire le nuove competenze necessarie per lavorare nel digitale in collaborazione con 47Deck e […]
Il 6 Novembre 2018 alle ore 18.30 si terrà, presso la sede di Impact Hub di Reggio Emilia, l'evento "L'inserimento delle risorse umane: contratti, smart working e gig economy". Relatore […]
Il 12 Novembre 2018 alle ore 18.30 si terrà presso la sede di Impact Hub di Reggio Emilia l'evento "Soft Skills: quali quelle importanti per l'inserimento in azienda?". Relatore dell'incontro, […]
Hai un'idea che potrebbe rivoluzionare tutto l’ecosistema del foodtech ma non sai da dove iniziare e con chi parlare? Startup Weekend fa al caso tuo! Ti permette di trasformare la tua idea in un progetto concreto in sole 54 ore!
Secondo appuntamento con il divano vintage più innovativo della città! Si continua il percorso che ci ha portato ad approfondire le nuove competenze necessarie per lavorare nel digitale in collaborazione […]
Ultimo appuntamento dell'anno con i SofàSoGood, incontri informali su temi digitali Si parlerà di #ContentMarketing e proveremo a sfatare un mito... Si può ancora fare Content efficace sui social a budget ZERO? […]
Vieni a conoscere JDS: la Scuola di Innovazione Digitale per ragazzi dagli 8 ai 13 anni, nata a Reggio Emilia da un team di esperti e professionisti del settore. JDS nasce […]
Progettare una corretta Content Strategy è fondamentale per il successo competitivo di brand e organizzazioni. Ma non basta: una volta progettata la strategia, il Content Marketer deve conoscere le […]
Progettare una corretta Content Strategy è fondamentale per il successo competitivo di brand e organizzazioni. Ma non basta: una volta progettata la strategia, il Content Marketer deve conoscere le […]