Volevate una panoramica su tariffe e servizi? Eccovi accontentati!
Impact Hub Reggio Emilia dispone di una superficie totale di 600 mq più un’ampia zona esterna.
Gli spazi sono adatti a tutte le esigenze:
- Due grandi open space dove condividere gli spazi per aumentare la creatività e la collaborazione tra gli Hubbers;
- Una zona bistrò dove scambiare quattro chiacchiere bevendo un buon caffè;
- Due sale meeting/eventi da 15 e 25 persone dove fare eventi, workshop e riunioni oltre a una sala più piccola per riunioni ristrette;
- Accesso privato alla sala eventi;
- Alle pulizie e alle spese per elettricità, acqua e gas ci pensiamo noi!
Le tariffe del standard e i servizi offerti comprendono:
- Accesso agli spazi;
- Postazione di lavoro (in base all’abbonamento);
- Ore di sale riunioni incluse (in base all’abbonamento e al numero di postazioni acquistate);
- 15% di sconto sull’affitto di ulteriori ore di meeting room;
- Utilizzo delle attrezzature condivise (stampanti, scanner,…);
- Profilo su HubNet+ la rete globale di Impact Hub;
- Accesso gratuito/scontato ad eventi e workshop organizzati nel coworking