Il Social & Solidarity Economy Hackathon avrà luogo in concomitanza con il festival “AftER – Futuri Digitali” e si terrà il 20 e il 21 novembre 2018 presso il Laboratorio Territoriale per l’Occupabilità a Reggio Emilia.
Durante questa tre giorni, Reggio Emilia si trasforma in un futuristico laboratorio di conoscenza esperienziale della trasformazione digitale.
L’evento è promosso dal Gruppo d’Acquisto Solidale Le Giare, in collaborazione con la comunità Open Source del progetto iGruppi, e con Impact Hub Reggio Emilia.
#SSEHACKATHON
Le iscrizioni sono ancora aperte! Per maggiori informazioni sull’evento, visita il nostro BLOG!
Come preannunciato, il programma di After Festival sarà molto ricco, il SSE Hackathon non sarà l’unico. Il Management di Car Server SPA infatti, ci ha lanciato una sfida importante: il CarServer Digital Hackathon vuole valorizzare idee e progetti innovativi che migliorino esperienza e usabilità dei servizi per i clienti CarServer.
Pronto a individuare e progettare la soluzione vincente?
L’iniziativa è rivolta a creativi, sviluppatori app, designer e avrà luogo al Food Innovation Center & Officucina di Reggio Emilia da sabato 20 (ore 10) a domenica 21 ottobre (ore 20).
Carserver Digital Hackathon nasce da una collaborazione tra Fondazione REI – Tecnopolo di Reggio Emilia, Contamina, Impact Hub Reggio Emilia e Area S3 (Aster), organizzato all’interno del festival AfterFuturiDigitali
Le iscrizioni sono aperte! Per maggiori informazioni sul CarServer Digital Hackathon visita l’evento su Facebook.