Cos’è la musica, dove si trova e come si sviluppa, quale importanza hanno le parole?
Assi Cartesiani / Incontri Culturali e Gocce d’arte propongono un viaggio attraverso le canzoni con un concerto-intervista di Valerio Carboni.
Mercoledì 23 Marzo ore 20 presso Impact Hub Reggio Emilia. Ingresso gratuito.
Al pubblico è richiesto di portare un’offerta libera per gli artisti, qualcosa da mangiare o da bere, un piatto, una posata ed un bicchiere non usa e getta, tanta carica e voglia di stare insieme!
—
Assi Cartesiani (assicartesiani.com)
Nasce nel 2015 a Reggio Emilia. Prende vita dal desiderio di promuovere una formazione indipendente attraverso il confronto e la partecipazione. È uno spazio per incuriosirsi, interessarsi e arricchirsi. È tempo e approfondimento.
Gocce d’Arte
Una serata al mese, o più, di arte: performance ogni volta differenti e che comprendono tutti i tipi di espressione artistica.
—
Valerio Carboni è un compositore, polistrumentista, cantante, fonico e produttore discografico italiano.
Ha scritto, prodotto, composto, suonato, arrangiato, cantato per Aldo Giovanni e Giacomo, Alessandra Amoroso, Paolo Belli, Mario Biondi, Arturo Brachetti, Don Joe / Club Dogo, Giusy Ferreri, Angela Finocchiaro, Lorenzo Fragola, Antonella Lo Coco, Emis Killa, Gianni Morandi, Planet Funk, Stadio, Subsonica, Anna Tatangelo.
Dal 2015 è autore per Warner Chappell Music.(https://it.wikipedia.org/