Se sei un membro della nostra community con un contratto attivo, potrai visitare tutti gli Hub sparsi per il mondo gratuitamente per tre giorni all’anno, ogni anno. Cosa significa questo? Se vuoi fermarti presso Impact Hub di Accra per tre giorni, poi stabilirti presso Impact Hub di Città del Messico per altri tre giorni e poi ancora per altri tre giorni presso Impact Hub di Tokyo, oggi puoi farlo.
Ti basta compilare il Check-in per informare del tuo arrivo l’Impact Hub che stai pianificando di visitare. Verrai contattato dall’host di riferimento che ti metterà al corrente delle informazioni di cui necessiti e con cui ti accorderai per il tuo arrivo.
Nel caso tu ti trovassi così bene nell'Hub appena visitato, potrai decidere di prolungare la tua permanenza. E' molto semplice: basterà avvisare il padrone di casa e comprare un pacchetto aggiuntivo; infatti, alcuni Impact Hub offrono ai visitatori più di tre giorni: chiedi al personale locale e ti farà sapere se è un servizio valido anche per il loro Hub.
Gli Impact Hub cercano sempre di accogliere al meglio i loro ospiti tuttavia, possono verificarsi eventi o conflitti che possono rendere impossibile la visita. In questo caso, verrai immediatamente informato in seguito alla tua richiesta.
#impacthubpassport #digitalnomads